AZIENDA
054

Stampaggio ottone a caldo

Stamperia Bosatraopera come azienda leader nel settore dello stampaggio a caldo dell’ottone e dei metalli non ferrosi. Sorta nel 1934 a Valduggia, piccolo paese nel nord-ovest del Piemonte, culturalmente legato all’ottone e alla meccanica, nel 1958 si espande e si trasferisce a Borgosesia.

valduggia 1964

Grazie agli investimenti in macchinari, in tecnologia ed alla diversificazione produttiva, negli anni ’70 diventa una realtà affermata sul mercato nazionale ed estero.

Oggi Stamperia Bosatra collabora con le migliori aziende italiane e multinazionali, offrendo partnership tecnica e progettuale per la realizzazione di prodotti su misura per ogni cliente. Dal disegno al prodotto finito, è in grado di proporre le migliori soluzioni per lo stampaggio, le lavorazioni meccaniche e l’assemblaggio dell’articolo richiesto, assicurando un servizio completo con elevati standard di qualità, efficienza e professionalità.

I Settori in cui operiamo

Tecnologia e produzione
Attraverso un parco macchine completo, la Stamperia Bosatra è in grado di soddisfare ogni esigenza di produzione, dalle piccole e piccolissime serie ai grandi quantitativi.
L’ottone e le leghe
Specializzata nello stampaggio dei metalli non ferrosi e in particolare dell’ottone, la Stamperia Bosatra ha acquisito una profonda conoscenza dei materiali.
La qualità
Attenzione in ogni fase del processo produttivo e verifiche scrupolose. Dalla progettazione di stampi e attrezzature, alla cura dei materiali e della loro rintracciabilità.
Cosa Facciamo

  • Co-engineering
  • Stampaggio
  • Lavorazioni Meccaniche
  • Assemblaggio
  • Trattamenti di superficie